«

»

dic 24

QUATTRO SERATE DI SPETTACOLO PER IL NATALE A TEANO

Dopo il riuscitissimo MERCATINO DI NATALE del 21 dicembre, la Pro Loco Teano e Borghi propone a quanti vogliono trascorrere quattro serate di divertimento,  arricchendo nel contempo il proprio spirito, un bel programma di teatro e di musica che presenterà spettacoli di sicura qualità artistica e di forte significato umano e spirituale.

Si inizia il 29 dicembre, alle ore 19.00, con due atti unici di EDUARDO DE FILIPPO recitati dalla BOTTEGA DEL TEATRO di Caserta, La location è la Chiesa di San Pietro in Aquariis.

Si prosegue il 2 Gennaio, stesso luogo e stessa ora, con un intenso e forte spettacolo teatrale sulla figura di Padre Pio.

Il 3 gennaio, , sarà una serata speciale dedicata alla Musica Gospel, con il Gruppo SYMPLI SINGERS CHOIR: l’appuntamento è nella Chiesa di San Francesco, sempre alle ore 19.00.

Il ciclo di spettacoli si chiuderà la sera del 4 gennaio, alle ore 19.00 presso San Pietro in Aquariis con un bel recital sul significato del Natale presentato dalla Compagnia “I LIBERI” di Teano. A seguire, una Teatri di Nataledegustazione di prodotti locali per chiudere piacevolmente i nostri incontri. Vi aspettiamo in tanti. L’ingresso è libero.