»

dic 09

(senza titolo)

TUTTO PRONTO PER IL MERCATINO DI NATALE
Definita l’organizzazione per il bel “MERCATINO DI NATALE” che si terrà Domenica 15 dicembre in Piazza Unità d’Italia, grazie alla collaborazione tra la Pro Loco Teano e Borghi ed i commercianti del quartiere. Saranno tanti e tutti interessanti gli espositori che proporranno oggetti utili per i regali che tutti noi ci apprestiamo a fare per Natale. Si va dall’oggettistica all’artigianato, dai dolciumi al cibo di strada, dall’abbigliamento all’arredo della casa. Ci saranno tante associazioni che ci faranno conoscere le loro iniziative per aiutare settori della società in sofferenza. Larga parte del Mercatino sarà naturalmente dedicata allo svago: il TRENINO di Babbo Natale ci accompagnerà in un giro piacevole attraverso le strade della Città, gli Zampognari creeranno la giusta atmosfera per la Festa più bella dell’anno, e poi tanta musica ed animazione per i più piccoli. Infine, una grande Casa di Babbo Natale accoglierà grandi e piccoli per una foto ricordo.
A domenica, a partire dalle ore 10,0mercatino-natale-2019